PRIMA VITTORIA IN SERIE B!

DOMENICA 26 APRILE 2015

Giornata storica domenica 26 Aprile per le Sharks di Cernusco, riuscite ad imporsi 19 a 9 nell’arco di 7 inning sulle avversarie milanesi dei Bulls Rescaldina, dando prova di grinta, resistenza ed aggressività e trascinando con entusiasmo a voler dare il massimo anche le giocatrici alle prime armi.

La partita si è aperta a favore delle cernuschesi con 3 punti in attacco, superata poi in numero da una rimonta che però non ha intimorito le Sharks, le quali si sono date da fare per recuperare e mantenere il vantaggio fino alla fine con sorprendenti valide e corse sulle basi durante le fasi di attacco. Non da meno è stata la loro prestazione in difesa, retta per tutto il gioco dalla batteria Severgnini – Grassi (rispettivamente lanciatore e ricevitore) e da uno schema sperimentale (Coppi in prima, Andolfi in seconda, Seghizzi interbase e Dessì in terza) che nonostante alcuni errori si è dimostrata una vera e propria saracinesca in grado di fermare pure insidiose rubate e palle al volo in foul.
Menzione a parte merita Viola Severgnini che a dispetto di una ferita al labbro superiore con punti di sutura riportata in allenamento, ha lanciato senza mai dare segni di cedimento o resa di fronte alle mazze avversarie. Grazie anche alla presenza di Roberto ed Erica Andolfi da Malta, la partita ha dato la conferma del tanto atteso e desiderato miglioramento conseguente agli intensi allenamenti invernali in palestra e primaverili-estivi sul campo.
La prossima si terrà a Vercelli, dove ci si augura che la voglia di vincere lasci di nuovo il segno
Scritto da Viola Howard Ghiringhelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: